Vibro Tec
Vibro Tec, fondata nel 1982 si è specializzata in trattamenti superficiali dei metalli come: sabbiatura, sbavatura, brillantatura e burattatura, eseguiamo lavorazioni ad alta precisione e affidabilità, puntando alla massima qualità della lavorazione. I macchinari all’avanguardia che compongono il nostro parco macchine, ci permettono di eseguire lavorazioni precise e di alta qualità, rispondendo al meglio alle richieste di ogni cliente.
L’esperienza e la professionalità dello staff Vibro Tec è data da una costante partecipazione a corsi di aggiornamento e da un periodico miglioramento del parco macchine, infatti, Vibro Tec propone sempre nuove tecniche e lavorazioni al cliente col fine di soddisfare al meglio qualsiasi tipo di richiesta. L’interfacciamento con i clienti durante le lavorazioni è fondamentale per soddisfare al meglio le esigenze del committente.
I Nostri Servizi
Sabbiatura a tappeto
La sabbiatura a tappeto è una lavorazione completamente automatizzata, consiste nel trasportare i prodotti sottoposti alla lavorazione su di un nastro trasportatore che li condurrà nei macchinari per eseguire la sabbiatura, in cui verranno ripuliti da ossidi e ruggine e preparati per la fase di verniciatura.
Burattatura
Questa fase consiste nel rimuovere bave e imperfezioni dal prodotto, utilizzando materiale sagomato che lima il prodotto, fornendo un risultato finale privo di imperfezioni e pronto per la fase di verniciatura. Infine i prodotti burattati vengono lavati al fine di rimuovere qualsiasi impurità.
Sbavatura
Questa fase completamente automatizzata permette di eliminare da particolari metallici, tutte le imperfezioni e bave che si creano durante la fase di fusione del prodotto. Rifinendo e levigando il prodotto, si avrà come risultato un componente metallico completamente privo di imperfezioni.
Controllo visivo al 100%
Il reparto di controllo qualità avviene in due fasi: durante la lavorazione dei prodotti, verificando il progresso delle lavorazioni, e dopo la lavorazione del prodotto stesso, verificando la qualità del risultato finale e se sono state soddisfatte le richieste del cliente.